Mangiare e dormire: la nuova proposta di Châteaux & Hôtels Collection per gli amanti della buona cucina e di ambienti unici

CONDIVIDI SU FACEBOOK

Châteaux & Hôtels Collection lancia una nuova iniziativa pensata per chi vuole concedersi un’esperienza gourmet d’eccellenza, senza il pensiero del rientro a casa.

Il marchio è noto per la sua filosofia del “Bien dormir et bien manger”. Per questo offre, a chi prenota una cena in alcune delle ‘Tables de la Collection’ in Italia e in Francia dal 28 ottobre al 5 novembre, il pernottamento gratuito di una notte nelle eleganti camere della struttura.

Tra gli hotel che prendono parte all’iniziativa, c’è Villa La Bianca a Camaiore, una tipica dimora storica di campagna nei pressi di Lucca, dove primeggiano i sapori autentici della Toscana.

A Monza è invece possibile recarsi al Ristorante Derby Grill dell’elegante Hotel de De La Ville, dove gustare una cena a base della migliore tradizione lombarda con vista sul parco della Reggia di Monza.

Sulle sponde del Po, nella Bassa Parmense, si trova invece l’Antica Corte Pallavicina, che fa da contorno a una proposta enogastronomica di alto livello dove protagonisti sono i prodotti a Km 0 dei campi, degli orti, dei vigneti, del caseificio e degli allevamenti dell’azienda agricola.

L’elenco completo degli hotel che prendono parte all’iniziativa è disponibile sul sito www.chateauxhotels.com

di Massimo Reina