Alla scoperta di Singapore e del nuovo hotel INTERCONTINENTAL SINGAPORE ROBERTSON QUAY

CONDIVIDI SU FACEBOOK

Singapore è la città ideale in cui assaporare deliziosi piatti di cucina locale mentre si esplorano le vie movimentate della città, lasciandosi ispirare dalla sua ricca storia coloniale e passeggiando tra gli affascinanti quartieri e musei d’arte.

Il quartiere arabo, situato in una zona movimentata e affascinante, è un florido distretto dello shopping ricco di elementi della cultura malese. Tra negozi, caffe’ alla moda nascosti in ogni angolo e rinomati ristoranti dove trovare autentico cibo malese.

La National Gallery Singapore è un museo e un luogo d’arte come nessun altro – l’edificio occupa l’ex Corte Suprema e il municipio, entrambi monumenti nazionali che hanno giocato un ruolo chiave nella storia del Paese.

Uno dei dining concept più originali dell’Asia, il Singapore Gourmet Bus vi trasporterà in un viaggio attraverso 11 icone singaporiane, inclusi la Singapore Flyer, il Merlion Park, Chinatown e i Gardens by the Bay, accompagnato da un pranzo o una cena speciali.

Crociera sul fiume Singapore. Navigando attraverso i punti di riferimento della città come il Merlion, Maria Bay Sands e l’Esplanade, la Singapore River Cruise rivela il ricco patrimonio e la storia nascosti sotto le acque calme del fiume.

La Keong Saik Road è il centro della vita notturna nel cuore di China Town, piena di luoghi popolari come il ristorante Ember, il Luxe e l’Esquina che accolgono centinaia di viaggiatori ogni settimana e weekend.

Per rendere il soggiorno a Singapore confortevole e speciale sotto ogni punto di vista, si può poi soggiornare nel nuovo InterContinental Singapore Robertson Quay. L’edificio, che unisce il meglio del lusso moderno e del patrimonio culturale locale, è stato curato da designers di livello mondiale, architetti e fornitori del food&beverage.

Si trova in un quartiere dinamico e sofisticato sulla sponda del fiume Singapore, conosciuto per i suoi numerosi ristoranti e case d’arte, e ottimamente collegato dai servizi urbani col resto della città.

Per ogni informazione potete visitare: www.ihg.com

di Massimo Reina