Villa Porro Pirelli, per un Capodanno retrò!

CONDIVIDI SU FACEBOOK

Per chi volesse trascorrere una fine dell’anno un pò diversa dal solito, Villa Porro Pirelli, storica dimora di Induno Olona a pochi chilometri da Varese, organizza un Capodanno diverso dal solito in stile Grande Gatsby .

La notte di San Silvestro si trasformerà in un vero tributo ai ‘ruggenti anni 20’: ambientazione sfarzosa e un po’ retrò, le sonorità ritmate di swing, charleston, fox trot, boogie woogie e rock’roll e, sulle tavole apparecchiate a tema, una proposta gourmet d’eccellenza.

E anche gli ospiti, per tuffarsi a pieno in questa magica atmosfera, possono cogliere l’occasione per sfoggiare abiti e accessori ispirati al look di quel periodo. A dare ritmo alla serata, con inizio alle 20.30, l’esibizione live del Quartetto di Georgia Ciavatta, nota voce che accompagna anche Renzo Arbore in alcuni dei suoi tour.

Il menù di Capodanno, che prevede uno speciale menù con protagonista la tradizione mediterranea accostata a piatti che rendono omaggio alla cucina lombarda, è di Euro 119 a persona (vini al tavolo e spumante per il brindisi inclusi).

Per coloro che vogliono trascorrere la notte all’interno della villa è previsto il pacchetto ‘Capodanno a Villa Porro Pirelli’ che a partire da € 349 comprende 1 notte in camera doppia con colazione per due persone, più il cenone con concerto live di musica swing.

di Massimo Reina