Hotel Marvel a Disneyland Paris: siete pronti per respirare aria da supereroi?

CONDIVIDI SU FACEBOOK

Tutti pronti per accogliere il nuovo Marvel Hotel a Disneyland Paris? Ahhh gli hotel a tema. Che meraviglia. Non so voi, ma a me piace tantissimo stare in posti di quest tipo. Certo, nella mia lunga esperienza di hotel a tema (1 volta nella vita) posso dire che alloggiare presso il Disney’s Hotel Santa Fe è stato affascinante.

Sei immerso completamente nello spirito, nel mood, vivi in ambienti completamente personalizzati che fanno riferimento alle tue memorie, torni bambina e da bambina consolidi ancora di più il rapporto con le TUE di bambine, nel mio caso le gemelle. Certo, avessimo alloggiato nel Disneyland Hotel sarebbe stato ancora più meraviglioso ma, che ci volete fare, costava veramente troppo detto proprio onestamente.

Ma tutta questa digressione perché? Ok le principesse, le fatine, chi non ama le fatine? Anche se ammettiamolo, pensare a dei mini umani con le ali che spargono polvere mi fa un po’ impressione, ma i supereroi mettono d’accordo tutti: maschi e femmine, mamme e papà.

È di questi giorni infatti la news che riporta quanto segue: “la Disney realizzerà il primo Hotel Marvel a tema Supereroi, al posto dell’attuale Resort Hotel New York, proprio vicino a Disneyland Parigi.”

Per ora le informazioni sono poche e frammentate, pare si chiamerà Hotel New York – The Art of Marvel, sarà un quattro stelle con 565 camere, costruito seguendo l’idea della Stark Tower. Figata!

Bob Chapek, Presidente dei parchi Disney e Resorts, ha dichiarato “sono entusiasta di annunciare che l’Hotel New York – The Art of Marvel della Disney trascinerà i nostri ospiti in un mondo ricco di azione. Ispirato ai super eroi tra cui Iron Man, gli Avengers, e Spider Man tra gli altri!”.

Non solo hotel però per i supereroi ma anche nuove attrazioni tra cui:  le montagne russe Guardians of Galaxy al Walt Disney World’s Epcot e nuove attrazioni di Superman e Avengers per Disney California Adventure Park.

Fonte telegraph

di Alessia Mariani