Ink your travel: quando il viaggio ce l’hai stampato sulla maglietta!

CONDIVIDI SU FACEBOOK

Ink Your Travel è una mini-collezione di magliette per viaggiatori, un progetto pensato, ideato, sognato e messo in opera da due travelblogger: Silvia e Irene.

Irene, autrice di viachesiva.it è una ragazza super solare, amante della letteratura e delle vechie macchine fotografiche, Silvia invece è autrice di idiaridellalambretta.com ama la montagna, Venezia e disegna appena ne ha la possibilità.

I disegni che decorano le loro t-shirt, sono super minimal ma dallo stile sempre attuale,  niente colori, tutto nero su bianco/grigio, disegni che incarnano lo spirito del viaggiatore, una grafica  che difficilmente ti lascia indifferente.

Girls just wanna roadtrip

Girls just wanna roadtrip è per tutte voi, per tutte le donne che hanno un viaggio nel cuore e un itinerario nel cassetto.
E c’è qualcosa di meglio di un roadtrip tra sole donne per soddisfare il vostro animo viandante?

Wanderlust

Questa t-shirt è per chi nel sangue ha una percentuale maggiore al 90% di Wanderlust 😀 La parola Wanderlust indica il desiderio irrefrenabile e impulsivo di viaggiare, di partire, di andare ad esplorare il mondo. 

Ink Your Map

La t-shirt Ink Your Map cresce insieme al viaggiatore che la porta ad esplorare il mondo.
Una mappa bianca, un pennarello colorato, una maglietta personalizzabile, diversa per ogni viaggiatore, per ogni storia.

We Take Photos

We Take Photos è per quei viaggiatori che guardano il mondo anche attraverso la loro macchina fotografica, stupendosi ogni volta delle meraviglie che si trovano davanti. Fotografando, raccontano le ragazze, ” portiamo con noi a casa, che ci ricorda i momenti felici, quelli spensierati, i momenti veri.”

Per acquistare le magliette e dare uno sguardo alle altre cose questo è il link http://inkyourtravel.bigcartel.com

di Alessia Mariani