Nuotare con i fenicotteri: ecco dove realizzare un sogno che diventa realtà

CONDIVIDI SU FACEBOOK

Che emozione sarebbe nuotare in mare a stretto contatto con dei bellissimi fenicotteri rosa? Questo non è solo un sogno ad occhi aperti. Basta andare a Flamingo Beach su Renaissance Island, un’isola artificiale che si trova vicino ad Aruba, nel Mar dei Caraibi. 

Flamingo Beach

Si tratta di una spiaggia con sabbia bianca abitata da splendidi fenicottori che “colorano” il meraviglioso sfondo marino. Renaissance Island è un’isola privata del Renaissance Aruba Resort & Casino a Oranjestad, i cui ospiti hanno libero accesso dalla mattina alla sera. Se non si alloggia in questo hotel, è possibile comunque comprare il pass giornaliero che comprende anche il trasferimento sull’isola, il lettino e il pranzo.

In questo luogo paradisiaco, i fenicotteri sono talmente abituati a stare con gli uomini, da poterci avvicinare (con un po’ di attenzione) e nuotare con loro, scattare una splendida foto insieme oppure dargli da mangiare.

Flamingo Beach Aruba

L’isola dei fenicotteri è un sogno che diventa realtà, un posto magico e tranquillo dove solo il rumore delle palme toccate dal vento disturbano la quiete. Renaissance Island si raggiunge in circa 8 minuti con un taxi d’acqua ed è visitabile solo da persone adulte.

In questo periodo abbiamo avuto modo di scoprire ancora di più sulle bellezze di Aruba grazie al viaggio di Nuzia Cillo e Daniel Mazza, due viaggiatori, due ragazzi con le stelle negli occhi, due giovani cuori che hanno viaggiato in lungo e in largo alla ricerca della felicità e trasmettendo felicità a tutte le persone con cui sono state in contatto.

Non chiudo i sogni nel cassetto: provo sempre a realizzarli 💗✔️ Isola di Aruba – One Happy Island#onehappyisland #arubaonehappyisland #caraibi #Aruba Ph. Mondo AeroportoNunzia Cillo

Pubblicato da Entrophia – Lifestyle blog di Nunzia Cillo su Venerdì 19 maggio 2017

Non puoi dire di essere stato ad Aruba se non hai visto i fenicotteri di Flamingo Beach! ❤Isola di Aruba – One Happy Island 🌎🌴Ph Nunzia Cillo

Pubblicato da Mondo Aeroporto su Sabato 20 maggio 2017

Con loro abbiamo visto Aruba in ogni suo scorcio, abbiamo visto acque cristalline e fenicotteri rosa e sinceramente ci hanno fatto venire una gran voglia di partire!

di Marianna Feo