Come risparmiare sui viaggi aerei con una mappa

CONDIVIDI SU FACEBOOK

Non sempre si hanno a disposizioni grossi budget per i viaggi, si cerca di risparmiare dove si può cercando le offerte migliori, incastrando giorni, ferie e tappe. Oggi fortunatamente le soluzioni low coast sono alla portata di mano: tra siti che affittano case con prezzi super competitivi e compagnie aeree più umane, prenotare un viaggio oggi è molto più semplice. Rimane sempre però l’incognita biglietto aereo: quanto ci costa volare? Di solito è anche la parte del viaggio che porta via più denaro, quindi, come fare per trovare sempre il prezzo migliore e le soluzioni più convenienti?

Kayak ha la risposta alle nostre domande, grazie a una mappa interattiva è possibile trovare le migliori offerte di volo con destinazioni su tutto il mondo selezionando il budget a disposizione, le date di partenza e ritorno, l’aeroporto di partenza e le ore di viaggio: in breve tempo saranno disponibili le migliori offerte di volo presenti sul mercato.

Sulla mappa saranno visualizzabili tutti i risultati aggiornati in base alle impostazioni che abbiamo precedentemente selezionato: da qui si potrà scegliere perfetta per le nostre esigenze consultando tutte le informazioni necessarie e magari confrontando l’offerta con altre che potrebbero interessarci.

Pronti per partire?

di Alessia Mariani