La valigia che ti segue: Travelmate viaggiare leggeri!

CONDIVIDI SU FACEBOOK

La valigia che ti segue da sola sarà il regalo da inserire nella letterina a babbo natale più richiesto dai viaggiatori! Si chiama Travelmate ed è disponibile su ordinazione e rappresenta la primva vera valigia che ti segue in autonomia, non richiede alcuna periferica aggiuntiva e si può acquistare ad un prezzo di partenza di 399$.

Grazie al sistema bluetooth, Travelmate si integra con lo smartphone ed esegue compiti complessi che nessun’altra valigia potrebbe fare: si muove in orizzontale o in verticale, ruota su se stessa e può trasportare altre borse se posizionate sopra la valigia stessa.

Ci sono 3 modelli (piccola, media, grande) e le misure della più piccola sono compatibili con quelle del “bagaglio a mano”, è dotata inoltre di un sensore studiato per evitare tutti gli ostacoli, incluse le persone e ovviamente ha un App dedicata per seguirti in ogni spostamento. Se si dovesse perdere? Don’t PANIC, grazie ad un GPS integrato in Travelmate, avrai costantemente la sua posizione aggiornata in ogni momento.

Ma quanto è grande il motore che la fa muovere? Not to much, diciamo che occupa meno del 5% del volume lasciando tutto lo spazio necessario per gli effetti personali.

La dotazione tech:  bluetooth, 2 porte usb 3.0 e una chiusura magnetica, attacco 360° per telecamere

Ne arriveranno altre versioni sicuramente, per questo modello è possibile scegliere dimensione (S 55 x 20 x 40, M 69 x 29 x 49, L 75 x 31 x 52) e il colore.

Per maggiori informazioni o se volete prenotarla, vi lascio il link a cui fare riferimento qui

di Alessia Mariani